7 Estate Segreti Di Stile | Caldo Moda Hack | Abito Sharp In Calore Suggerimenti

Qui in Wisconsin, ha colpito di 90 gradi F.

Persone sono state andando fuori di testa.

Devo ammettere che è stato caldo anche per me.

Ma ho anche viaggiato in tutto il mondo...

Così so se si vive in luoghi come:

  • Singapore
  • Sud Del Texas
  • Nevada
  • Bangkok
  • Southern California

Poi sai VERO CALORE.

Quando inizia a colpire a tre cifre soggiorno elegante può essere terribile.

Nell'articolo di oggi, che sono venuti con 7 suggerimenti che è possibile utilizzare per vestire i vostri migliori non importa le temperature.

Quali sono i 7 hack che è possibile utilizzare per ingannare il calore? Scorrere in basso per scoprire.

Clicca QUI Per Guardare Il Video – 7 Caldo Stile Hack

Clicca Qui Per Guardare Il Video Su YouTube – Estate Segreti Di Stile

 

Trucco 1: Rock un Cappello & Raffreddamento Bandane

Ci sono due scuole di pensiero, a seconda se o non i cappelli vi terrà fresco in estate. I detrattori di questa nozione, sostengono che il cappello sarà intrappolare il calore e la testa può swelter.

Coloro che sostengono questa teoria, al punto che la tesa di un conto hat fornisce ombra per la testa e il viso. È importante notare che i raggi del sole di trasmissione di calore supplementare. Non è un segreto che sta in ombra è più fresco di essere esposta al sole.

Come tale, io sono un convinto sostenitore di indossare un forte hat durante l'estate. Io suggerisco che lo sport un cappello fatto di materiale leggero e traspirante per compensare il calore intrappolato.

Un'altra opzione è il raffreddamento bandana. Questo eccellente articolo è ideale per i mesi estivi, quando lei e per la famiglia sono le attività all'aria aperta come:

  • Camping
  • Gare sportive e giochi
  • Vacanze
  • Giorno di feste ed eventi sociali

Il raffreddamento bandana è solo per lavoro/piacevole o molto casual. Non è per essere indossato con un vestito di affari.

 

Trucco 2: Tessuti Regola

È importante che i vostri abiti sono realizzati con tessuti che sono specificamente progettati per combattere il caldo. Questi tipi di tessuti che sono dovrebbe essere

  • Leggero – il tessuto non deve essere molto densa e difficile da muovere
  • Traspirante – questi tipi di tessuti permettono all'aria di passare attraverso di loro per la ventilazione
  • Umidità wicking – tessuto sintetico progettato per tirare l'umidità dalla pelle

Tessuti che sono più comuni nei mesi caldi sono

  • Cotone leggero e traspirante (soprattutto nel tessuto camicie come pique polo, oltre che economica,
  • Lino leggero e traspirante; non trattenere l'umidità (si asciuga molto in fretta) e generalmente considerata la più bella opzione
  • Misti sintetici – Pensare il materiale che è in attivo usura.

Tutti questi tessuti possono essere in stile senza sforzo e lavorare bene in un sacco di sguardi differenti. Si può guardare fresco e di essere fresco quando li indossa. Fai clic qui ulteriori informazioni su tessuti che sono grandi per il periodo più caldo dell'anno.

 

Trucco 3: indossa Shorts

Shorts sono una bazzecola durante il periodo più caldo dell'anno. Essi consentono di ventilazione a causa della gamba scoperta. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni quando si tratta di un ottimo aspetto.

Evitare ingombranti pantaloncini – pantaloncini con questa estetica che di solito sono fatti con un tessuto più pesante, come lo sono per gli ambienti che richiedono i vestiti per essere robusto. Più pesanti tessuti parità di calore in più.

No pantaloncini cargo – possono avere un grande uso a causa della capacità di storage, ma se non hai bisogno di loro non li indossa. Pantaloncini Cargo puo ' 8 tasche. Quando hai a che molte tasche si tende a mettere la roba in loro. Più cose da trasportare, il più caldo sarà.

Confortevole – Scegli i pantaloncini costruito dal tipo di tessuto estivo che funziona meglio per voi. Ricordate che non devono essere larghi per essere confortevole. È tutto in tessuto.

 

Trucco 4: Leggera Pantaloni Jeans vs

Stiamo parlando di tessuto di nuovo!

Il Denim è robusto e/o durevoli e di spessore. Tutti questi sono un ready-made ricetta per intrappolando il calore intorno le gambe. I Jeans sono l'ideale per lo sviluppo di palude cavallo (la sudorazione e la conseguente odore dal calore bloccato vicino ai tuoi ragazzi).

Per alleviare questo, inserire leggera, pantaloni, invece. Essi sono molto più confortevole e traspirante. Il tessuto sottile permette più movimento.

Ora ci sono tipi di denim e denim miscele che sono propagandato per essere indossato in estate ma che non si confronta con un paio di cotone o di cotone pantaloni.

Nei mesi estivi, la pletora di colori vivaci che molti brand e designer offriamo una grande aggiunta al vostro guardaroba.

Trucco 5: Il Clima Caldo, Pulsante Down

Idealmente, si dovrebbe indossare manica corta camicie tutta la stagione calda, ma che probabilmente non è pratico. Si può avere un lavoro dove manica corta può essere uniforme o si può avere un evento in cui si sarebbe inopportuno.

Quando questi tipi di occasioni di venire, si desidera avere una camicia che esegue ed è molto elegante. L'opzione migliore è quello di indossare un leggero traspirante camicia che è fatto per la stagione calda.

Pesante tessuto maniche lunghe media: Contenuto di calore del corpo, fossa di macchie di sudore, extra rughe

Un caldo pulsante giù è fatto con queste realtà nella mente e creata per affrontare questi fattori. Di nuovo, l'obiettivo è quello di rimanere un uomo di stile, mantenendo più fresco, come si può eventualmente.

La camicia deve essere ben aderente e ottima costruzione. Queste caratteristiche deve essere sempre una priorità.

 

Hack 6: No Show Socks

L'estate è conosciuto per un po ' di irriverenza e di divertimento. Lo stesso vale per lo stile. Quando si indossa la tua estate chino o il denim, è comune per i signori di rimboccarsi le gambe dei loro pantaloni e mostrare un po ' alla caviglia.

Ora, questo non è fatto con i semi o attività commerciale/formale. È per casual solo.

Questo è dove il no show calze sono disponibili in. Sarebbe strano avere i vostri calzini e i pantaloni arrotolati alla caviglia. Facendo questo farebbe apparire come si sta cercando troppo duro.

Calze sono importanti in quanto consentono di mantenere i piedi asciutti. Il sudore è il risultato di un a piedi nudi in una scarpa...che porterà odori e possibile fungo. Calze di aiuto in modo che ciò non accada. In estate, no show calzini che si siedono sotto l'trimestre sono la strada da percorrere

 

Hack 7: Prendere Una Doccia Fredda Prima Di Uscire (E Di Più)

Qui è dove le cose possono ottenere divertimento. Il calore è costante durante l'estate. Ciò che non è come il nostro corpo reagisce ad esso. Ogni individuo è diverso, quindi è imperativo trovare un trattamento che funziona per voi e la vostra particolare la chimica del corpo. Vestiti vi aiuterà a rimanere fresco, ma ci sono altri modi per ottenere la massima freschezza.

  • No canottiera – strati pack in calore. Provate ad andare senza una canottiera per ridurre al minimo questo effetto. È meglio indossare una camicia fatta di sudore e la traspirazione del materiale se non si indossa una canottiera.
  • Controllare per vedere come la vostra camicia reagisce a sudare, questo può essere fatto, cercando su la camicia e camminare intorno al negozio o in movimento rigorosamente in spogliatoio. Sembra strano, ma si sarà in grado di misurare la traspirazione e se si mantiene l'acqua.
  • Doccia fredda a destra prima di uscire – la doccia fredda o tiepida (appena sotto) la temperatura del corpo si abbassa la temperatura del corpo in modo sano, facendo la doccia spesso
  • Di raffreddamento di uso di saponi con prodotti come la citronella, menta e hanno mentolati effetti che rinfrescare e lenire
  • Lozioni negozio in frigorifero – applicare il diritto di la ghiacciaia per un fresco e idratante livello
  • Indossare abiti aderenti – capi dovrebbe essere sciolto e scorrevole, non ampia e larghi. Abiti larghi aiuta con la traspirazione.
  • Giocare con la luce e i colori – tessuti con colori più chiari trattiene meno il calore. Rompere le morbide ma toni brillanti che sembrano grandi nel sole

Utilizzare una combinazione di uno qualsiasi di questi con un armadio che è stato volutamente costruito con tessuti che ridurre il calore per il look più cool di sempre.

© 2020 vitoria-es-brasil.com