Come Legare Il Balthus Nodo | Casual Cravatta Nodi

Una cena di fantasia è in arrivo...

Non c'è business, puramente sociale...

Grande! Un momento di relax...

Poi di nuovo... si sa come si va a guardare...

vestito per impressionare...

cercando di superare il resto...

e il più lodato ragazzo ha tutto il divertimento.

Non si vuole essere lasciato alle spalle!

Così come si fa passo in avanti?

Il trucco è semplice... vivacizzare il vostro legame...

utilizzando il Balthus Nodo.

Niente trucchi... non cercando troppo duro...

Solo un UNICO nodo che consente di ottenere un KILLER vestito.

Scopri come legare questo casual nodo...

 

Clicca qui per guardare il video – Come Legare Il Nodo Balthus

Clicca qui per guardare il video su YouTube – How To Tie Casual Cravatta Nodo

 

Ho avuto la mia parte equa di “posh” occasioni. Quindi so che cosa è come assistere a uno e sentono il bisogno di guardare più interessanti. Volete solo un piccolo po ' di te in particolare il tuo stile – che appare straordinario...

Che è esattamente quello che Balthus offre. Questo non ortodosso, simmetrico cravatta nodo è stato chiamato dopo un polacco-pittore francese. Si dice che abbia inventato di noia, ma non ha mai preso la briga di indossare regolarmente. E che senso – si tratta di un particolare tipo di nodo è che solo indossare una volta in un po'.

Alcuni lo chiamano “Il Cugino del Full Windsor”, ma il processo richiede molto più tempo (e pazienza). Ci sono un totale di 9 mosse o “passa” per completare, così come 4 loop intorno al corpo centrale del nodo. La cravatta utilizzato per esso dovrebbe essere molto lunga, che si allarga rapidamente. Che è la chiave per la grande si guarda al fine.

Gli uomini che vogliono il massimo Balthus effetto dovrebbe imparare a posizionare il nodo in modo che la cravatta sotto è già quasi tutta la sua larghezza. Il risultato – cravatte diventa il punto focale della vostra attrezzatura. È un equilibrio perfetto tra le sue dimensioni e l'elegante nodo.

Tuttavia, permettetemi di ricordarvi che il Balthus ha alcune limitazioni. La larghezza addizionale non è un lusinghiero scelta per visi o torsi. È anche troppo appariscente e stravagante per le impostazioni aziendali.

Attendere per il vostro invito a quelle belle pranzo, cene, teatro e eventi d'arte, o ben-to-do saloni. Queste sono le vantaggiose, volte a indossare.

Ecco un breve riepilogo di Balthus Nodo e il suo utilizzo:

  • Livello di difficoltà: Medio
  • Formalità: Classe sociale impostazioni
  • Raccomandato collari: Spread collari, collari cutaway
  • La maggior parte compatibile con: Ampia facce & torsi

 

 

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #1

Sollevare il colletto della camicia e coprire la cravatta intorno al collo con il suo retro esposto. La più grossa dovrebbe essere appeso sulla vostra sinistra, almeno fino a metà coscia. Nel frattempo, l'estremità sottile, dovrebbe arrivare a circa il centro del petto.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #2

Attraversare l'estremità sottile oltre la spessa fine. L'estremità sottile dovrebbe ora essere appeso sulla vostra sinistra, e spesso finisce sulla vostra destra. Utilizzare una mano per afferrare il punto di intersezione tra le due estremità.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #3

Utilizzare l'altra mano per portare la più grossa in avanti, puntando la sua punta verso il soffitto. Sei quasi pronto a tirare verso il basso attraverso il ciclo.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #4

Tirare la più grossa dritto verso il basso, attraversando dietro l'estremità sottile. La più grossa dovrebbe ora essere appeso sulla sinistra, ancora una volta. Il fondoschiena di entrambe le estremità rimangono esposti.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #5

Portare la grossa indietro davanti, puntato verso il soffitto. Il loop sopra l'estremità sottile.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #6

Tirare la più grossa giù, questa volta andando a destra di formare il nodo. Ora come ora, la più grossa è nascosto dietro l'estremità sottile stelo e sulla vostra destra. Entrambi i dorsi sono ancora esposti.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Step #7

Una volta di più, puntare la punta di spessore fine verso il soffitto. Il loop sopra il centro del nodo.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #8

Portare la parte più grossa in basso e dietro il nodo, che attraversa da destra a sinistra.

Si dovrebbe finire esattamente dove si erano alla fine del Passo #4 – con la più grossa dietro il nodo, appendere sulla vostra sinistra. Il fondoschiena rimanere visto (le cuciture sono ancora rivolta verso l'esterno).

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #9

Questa è la parte in cui le modifiche del modello.

Portare la spessa fine orizzontalmente tutta la parte anteriore del nodo, andando da sinistra a destra. La punta dovrebbe essere puntato dritto a destra – con il lato anteriore, ora esposta. Nel frattempo, il fine dovrebbe essere ancora appesa in giù con il suo retro esposto.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – Passo #10

Portare lo spessore estremità attraverso il cappio e dietro il nodo, con la punta a punta verso l'alto. Assicurarsi di lasciare un po ' di scioltezza in orizzontale pass che è stato appena fatto. Essere pronto a portare la spessa estremità verso il basso, passando attraverso questo piccolo loop orizzontale.

Come Legare Una Cravatta: Il Balthus Nodo – #11

Tirare la più grossa di tutto il senso giù, infilando attraverso il loop orizzontale. A questo punto, la più grossa dovrebbe trovarsi direttamente sopra l'estremità sottile, con il lato anteriore esposti. Il fine non deve essere vista a tutti.

Il Balthus Nodo – Verifica Finale

Ora avete solo bisogno di tenere a mente queste linee guida:

  • Regolare il nodo tirando delicatamente verso il basso sul lato sottile con una mano, mentre aderente il nodo in posizione con l'altra mano.
  • Questo nodo stile si basa sulla larghezza/spessore. Saprete che avete tirato fuori se il legame che crea quasi sciarpa-come guardare sotto il collo. Se è il magro lato, si desidera ripetere il processo o l'utilizzo di un diverso legame (altrimenti il rischio è di cerca imbarazzante).
  • Idealmente, la punta della cravatta dovrebbe toccare la vostra linea di cintura – come con tutti i più moderni nodi di cravatta.

 

Clicca qui per visualizzare l'infografica COMPLETA su Come Legare Il Nodo Balthus

 

Complimenti! Avete finito di Balthus Nodo di cravatta per mostrare con orgoglio. E ' garantita l'attenzione-getter – in modo da assicurarsi che si sta indossando con un sorriso, pienamente fiduciosi e pronti a socializzare!

 

© 2020 vitoria-es-brasil.com