Il Processo di Cambiamento | Come Raggiungere i Tuoi Obiettivi

Come rendere il vostro cervello di fare quello che vuoi.

“Se il cambiamento fosse facile,” dice il proverbio, “saremmo tutti santi”.

C'è sempre stato un divario tra ciò che l'uomo vuole diventare e ciò che siamo stati in grado di diventare. Un sacco di grandi prodotti culturali — la scienza, la filosofia, la religione, l'arte, etc. — rappresentano tentativi di diventare qualcosa di meglio lo status quo.

Apportare le modifiche desiderate, che prevede tre passaggi fondamentali:

1. Identificare i Risultati desiderati 2. Identificare gli Ostacoli 3. Individuare le Soluzioni

Fortunatamente, le persone hanno cercato di cambiare se stessi per lungo tempo ormai. Abbiamo un sacco di informazioni, sia di carattere storico e scientifico, per aiutarvi a lungo. È solo una questione di prendere un passo alla volta e il primo passo non necessita di nulla, ma un po ' di auto-riflessione.

Passo 1. Identificare i Risultati desiderati

“Il cambiamento è buono” e il “cambiamento è male” sono entrambi errori.

Modifica non ha alcun valore intrinseco della propria. È uno strumento, non un fine.

Non c'è alcun motivo per applicare le strategie per il cambiamento, a meno che non si tratti di aiutare verso un obiettivo. Sarà anche più difficile senza un obiettivo concreto in mente, lavoriamo di più a qualcosa, quando la nostra mente a capire l'eventuale ricompensa, che può venire in due forme diverse:

Materiale Risultati

Materiale o fisico guadagni sono il più facile da misurare. Essi possono essere definite (“voglio davvero che Rolex”) o, più astratto (“voglio un raise”).

Abbiamo spendere una discreta quantità di tempo cercando di materiale di parole in un modo o in un altro. I nostri redditi sono l'esempio evidente, ma altri “vita” obiettivi come possedere una casa (piuttosto che l'affitto di un appartamento), rientrano nella stessa categoria.

Se siete in cerca di un rilancio, un lavoro migliore, accesso a offerte speciali, o qualsiasi altra cosa che si può toccare, spendere, e di misura, ti sei preso una “ricompensa materiale” motivazione.

Risultati Dello Stato Di

Qualcosa che migliora l'opportunità o la posizione sociale è fornire uno stato di ricompensa. Essi possono essere associati a più concreta e materiale di premi si tende a pagare di più-lo status di posti di lavoro con salari più elevati, per esempio — ma non necessariamente.

Non sempre vi è un evidente, riconoscibile miglioramento associato con questo tipo di motivazione. Specifici aggiornamenti come “voglio essere promosso a manager di distretto” non sono certo stato di ricompense, ma così sono più immateriali migliorie come “voglio essere preso più sul serio dai giudici e giurie” o anche qualcosa di semplice come “ho voglia di sembrare più vecchio e di essere trattato come un adulto responsabile.”

Tutti questi esempi sono a perseguire lo stesso obiettivo di base: uno status più elevato negli occhi delle persone che interagiscono con.

Le motivazioni che stanno cambiando il tuo stato interno, sono emotivo. Non necessariamente portare a una ricompensa esterna (anche se può essere legato a uno).

“Voglio sentirmi meglio con me stesso” è l'esempio più comune, anche se è un po ' generico per essere di uso — è meglio sapere che cosa ti fa sentire meglio con te stesso, e quindi perseguire. “Voglio la fiducia di parlare in situazioni sociali” è un buon esempio; così è “voglio sentire più a suo agio flirt e incontri.”

Raccontare la differenza tra i diversi tipi di motivazioni può prendere un po ' di pensiero, e non c'è niente di sbagliato con la presenza di più tipi di obiettivi, tutti allo stesso tempo, molte persone perseguire un cambiamento che serve più motivazioni.

Ad esempio, il comune obiettivo di perdere peso potrebbe essere legato a tutti e tre i tipi di motivazione:

· “Voglio sentire più sicuri e attraenti” (emotivo) · “voglio di più rispetto da parte dei miei collaboratori” (status) · “voglio spendere meno sul cibo” (materiale)

Non tutti hanno necessariamente quelle particolari motivazioni per voler perdere peso. Ognuno sarà diverso. Ma non importa che cosa il cambiamento che stai facendo nella tua vita, la cosa importante è sapere in anticipo quali sono gli obiettivi o le motivazioni che stai portando avanti in modo che il cambiamento vi aiuterà con.

Il più è capire i vantaggi specifici di un cambiamento di stile di vita, più disposti sarete a fare il duro lavoro necessario.

 

Fase 2: Identificare gli Ostacoli

Se sai cosa vuoi, cosa ti impedisce di uscire e ottenere?

Un bel po', di solito. Ma la domanda da porsi per identificare gli ostacoli.

È facile trovare motivi per evitare il cambiamento. Leggermente più difficile è capire quali sono le ragioni che hai già che smettere. Pensa quello che vuoi, e poi pensare che problemi specifici sono ti impedisce di avere raggiunto in questo momento:

Risorsa Ostacoli

Di tutte le pietre d'inciampo là fuori, questo è almeno il più facile da identificare.

Avreste voi il cambiamento che volete nella vostra vita già se si può solo permettersi che cosa prende? (I vestiti nuovi, un abbonamento a una palestra, di un trasferimento in un'altra città o paese, etc.)

Se è così, allora hai un monetarie risorsa o ostacolo.

Questo è male perché, a corto di guadagnare più soldi, non c'è niente che puoi fare se si devono assolutamente fare un benchmark specifico.

Il lato positivo è che alcuni problemi sono che tagliato e asciugato. Di solito si può trovare un lavoro intorno per ottenere lo stesso risultato per il più economico, se siete disposti a investire più tempo e sforzo.

Il bisogno di risorse non è sempre il denaro, anche se è il più comune. Volendo un lavoro che non hanno la necessaria esperienza di lavoro è un altro tipo di carenza di risorse, in quanto è un obiettivo che può essere raggiunto solo da “conoscere le persone giuste.”

E, triste a dirsi, ci sono alcune cose nella vita che non possono essere superate senza flat-out acquisire il costo del biglietto in cassa. Ma sono una minoranza. Se siete in arrivo a breve di un gol a causa di una risorsa ostacolo, è un motivo per iniziare alla ricerca di una soluzione creativa, non un motivo per rinunciare.

Pressione Esterna

Feedback negativo da altre persone — reali o semplicemente paura — è probabilmente il motivo più comune di persone di resistere al cambiamento.

Siamo naturalmente portati verso la pressione dei pari, che è il motivo per cui così tanto di pubblicità si concentra sull'idea di “tutti lo fanno”. Se tutti sembrano essere facendo qualcosa che i vostri obiettivi specifici, che sarebbe in contraddizione, che può essere un grande ostacolo.

Pressione esterna viene fornito in forma di rinforzo positivo e negativo. Se siamo ripagati per un'azione siamo in grado di mantenere sul fare; se siamo puniti per qualcosa siamo meno propensi a farlo di nuovo.

Di essere criticato per tentare un miglioramento (“si guarda come si sta tentando troppo duro”) ha lo stesso effetto di essere premiati per il rallentamento off (“stai bene così come sei”). Sia per scoraggiare il cambiamento.

Secondo la fonte, questo può essere difficile da superare. Si richiede di adottare po ' di tempo per capire le cui opinioni in materia, e se si può cambiare in linea con i vostri obiettivi o non.

Resistenza Interna

Ciò che noi chiamiamo la “pigrizia” rientra in questa categoria, anche se di solito non è semplice.

Nel caso In cui non c'è niente che ti impedisce di fare un cambiamento, ma non sei ancora riuscito a farlo, hai a che fare con la resistenza interna di un qualche tipo. Esempi comuni includono la paura del fallimento (nessuno vuole impostare un obiettivo e poi cadere a breve), istituito routine e l'abitudine, e sì — plain old-fashioned pigrizia o mancanza di volontà di esercitare se stessi.

Lo svantaggio di resistenza interna è che è più legato ai nostri sentimenti e le emozioni. È facile deprimersi cambiamento quando sembra che sei l'unico che l'arresto accada — “cosa c'è di sbagliato con me”, etc.

Ma il lato positivo, la resistenza interna è qualcosa che si può ottenere al di fuori di pressione contro. La pressione dei coetanei di fare la cosa giusta può essere altrettanto utile come la pressione a fare la cosa sbagliata può essere pericoloso.

 

Passo 3: Individuare le Soluzioni

Ora sapete due pezzi chiave di informazioni: quali obiettivi specifici che si vogliono raggiungere, e che tipo di ostacoli che ti impediscono di farlo.

La vostra strategia per il cambiamento è quello ponti ostacolo per metterti in cui è necessario essere.

Andare avanti e fare un piano specifico. Lo scrive. Ti aiuterà a mantenere i vostri obiettivi in mente (soprattutto se si mette il piano scritto da qualche parte visibile).

Tutti gli obiettivi e gli ostacoli sono diversi, quindi non c'è una corretta strategia per il cambiamento — altro che avere una strategia. Vagamente sperare per il miglioramento non è probabile andare ovunque.

Grafico di un corso e bastone ad esso. In questo modo, anche quando le cose non vanno bene, si può dire “stiamo ancora andando secondo i piani qui” e si sentono sicuri del risultato finale.

Qui ci sono alcuni esempi di soluzioni per il cambiamento:

Ricompensa Promemoria

Tack una foto di la casa dei sogni per il frigorifero. Carta da parati camera in copertina della rivista si sta cercando di ottenere un lavoro. Leggi i comunicati stampa dell'ufficio del titolare stai cercando di battere alle prossime elezioni.

Il promemoria sarà diverso per ogni persona, ma l'obiettivo è lo stesso — mantenersi costantemente consapevoli di dove si vuole essere, piuttosto che dove sei ora. Non lasciate che i vostri occhi fuori di quel premio.

Questo è particolarmente utile quando gli ostacoli sono cose che possono essere rimossi con un duro lavoro da parte vostra: non abbastanza soldi, più l'esperienza richiesta, devono ancora fare il diritto di networking si muove, etc.

Al Di Fuori Di Esecuzione

Un marito dice alla moglie di non lasciarlo venire a letto fino a che ha scritto un capitolo del suo romanzo-a-essere. Compagni di allenamento scommessa la notte in giro di birre a chi può fare di più impianti di risalita. Un boss offre un “meglio vestiti " membro dello staff” bonus per tutti coloro che possono outdress lui sul posto di lavoro.

Questi sono tutti esempi di qualcuno che l'impostazione di altre persone per aiutare a fornire la motivazione. Con la creazione di un minore ricompensa per minori, giorno per giorno realizzazioni, è mimando la progressione complessiva di lavorare verso un obiettivo desiderato. Che incoraggia il “buon comportamento”, e fornisce a breve termine motivazione per i piccoli passi pure.

Questo funziona particolarmente bene su chiunque sia alle prese con ostacoli interni, in quanto fornisce al di fuori di motivazione, e, occasionalmente, promemoria quando il progresso è carente.

 

Sommario: Il Processo di Cambiamento

Il cambiamento avviene in modo graduale nel tempo. Andiamo a rivedere i passaggi prendere da un'idea di un vero e proprio processo:

Fase 1: Identificare i Risultati desiderati · materiale di risultati tangibili cose che oggi non hai che si desidera sociale · risultati – miglioramenti nel modo in cui altre persone si vede e trattare emotiva risultati – sentirsi meglio con se stessi internamente

Fase 2: Identificare gli Ostacoli · risorsa ostacoli – non abbastanza soldi, tempo o risorse esterne · la pressione – la pressione a resistere al cambiamento che vuoi · resistenza interna dubbio, la pigrizia, e altri errori personali

Passo 3: Identificare la Soluzione · avere un piano – scrivere una concreta serie di passaggi e bastone ad esso · premio promemoria – tieni gli occhi sul premio · al di fuori di esecuzione – arruolare l'aiuto di qualcun altro

Se si può fare da soli il lavoro attraverso tutti e tre i passaggi e creare voi stessi un piano di scrittura, non c'è cambiamento che non può raggiungere — finalmente e con abbastanza duro lavoro.

Questo Stile è il suo proprio piano per un tipo specifico di cambiamento per gli uomini che vogliono migliorare il loro guardaroba. Se si guarda il modo in cui abbiamo costruito, vedrete che abbiamo intrapreso tutti i passi in considerazione:

· Il Sistema di profili specifici vantaggi che vestirsi meglio può portare (motivazione)

· Lo Stile del Sistema, considerando i bilanci, la motivazione, le aspettative sociali, e altre cose che possono influenzare un uomo di vestire (ostacoli)

· Il Sistema di Stile pone tutto in breve, step-by-step capitoli progettato per il cambiamento graduale nel tempo (soluzioni)

E ' la formula per qualsiasi tipo di cambiamento — che è solo l'applicazione di qui a armadi.

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2020 vitoria-es-brasil.com