Inglese Vs Italiano Stile – Chi Vince?

Pensare in fretta:

Dove andare per ottenere il meglio vestiti del mondo?

Raccogliere un gruppo di uomini, gli esperti di stile, e alcuni dicono:

Londra, naturalmente – di Savile Row.

Altri diranno:

Devi arrivare a Milano.

Che è di destra? È una questione di gusto, opinione, e francamente visione del mondo.

Ma anche se siete di shopping per abiti di Duluth, Minnesota, la tua missione sarà beneficiare di imparare gli angoli più riposti della lingua inglese vs italiano stile, gli effetti che essi compiono, e gli atteggiamenti che esse rappresentano.

Questo articolo è portato a voi da Gagliardi, un Maltese di marca descritto come Britalian – un misto di Inglese e dello stile italiano. Gagliardi incarna il fascino senza tempo di Savile Row, ma rimane fedele alle sue radici Mediterranee.

Raffinata sartorialità italiana e l'alta artigianalità sono andati in ogni Gagliardi pezzo dal suo lancio, più di 50 anni fa. Clicca qui per controllare Gagliardi e utilizzare il codice RMRS20 per un grande sconto.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Stile British vs Moda italiana: Mondo Uomini Meglio Vestiti?

1. Inglese Vs Italiano Stile Atteggiamento

La fondazione di inglese vs italiano stile di contrasto è una differenza di atteggiamento. Ognuno proviene da un distinto culturali filosofia su come un gentiluomo riguarda il mondo, spesso in un ambiente riservato o stravagante modo.

 

Riservati Inglese

Classico maschile in Inghilterra pone l'accento sull'uomo, non i vestiti.

Un gentiluomo inglese si fondono così la sua data di vestito può attirare l'attenzione, invece.

Questo significa generalmente conservatrice stili, colori e modelli. Gli abiti sono indossati in maniera ordinata e secondo regole stabilite. Inglese vestito può apparire insolitamente formale Americana occhi, anche agli uomini che amano sguardo acuto.

 

Italiano Appariscenza

Gli uomini italiani hanno una reputazione per essere pavoni. Un italiano dono per l'uomo è il concetto di Sprezzatura – l'elegante arte della intenzionalmente incurante di medicazione. Esempi possono includere indossa una cravatta con il dorso della lama mostrare o la barra di collegamento storte o un spettinato ad arte collare su un abito elegante camicia.

Con i poli del mondo, il loro stile posizionato in Roma e Milano, che hanno creato distinti maschile tradizioni del nord e del sud del paese – tagli semplici e sofisticati neutrali (si pensi Armani) il primo e tagliente sembra in colori vivaci, in quest'ultimo (a la Dolce & Gabbana).

 

 

2. Inglese Vs Italiano Stile Colore

 

Inglese Regole Colori

Gli inglesi di solito indossare scuro, colori neutri. Spesso tempo grigio significa luminoso, i colori sbiaditi. Le camicie e gli accessori diventano un po ' più di colore in estate, ma giacche e pantaloni di rimanere neutrale.

Oltre alla stagione di linee guida, c'è un colore tradizionale divario tra il paese e la città vestito. In campagna, i colori preferiti include i toni della terra come il marrone o verde oliva. All'interno di contesti urbani, formale colori come il grigio e il nero. "No marrone in città", come dice il proverbio.

 

Italiano Colore (non) Regole

L'elegante uomo italiano è storicamente molto più flessibile. Giornate di sole rende i colori luminosi brillare, così nulla va dal verde mela al cielo blu al fucsia – anche per giacche e pantaloni. Questo è vero soprattutto nella parte meridionale del paese.

Oltre a interessanti brights, stile classico italiano coinvolge molti bianchi rilassanti e pastelli. Bianco e bianchi sembrano grandi con quello d'oliva Mediterraneo tono della pelle, e sono perfetti per il caldo vestiti.

 

3. Inglese Vs Italiano Tuta Stile Fit

 

Inglese Suit Fit

La struttura è la chiave in inglese seme. Giacche con le spalle imbottite, fatto rigidi e pesanti tessuti – creare una forte, imponente silhouette. Il corpo forma naturale è nascosto in favore di linee rette.

Altri marcatori di inglese-vestito stile sono di alta scalfi, tessuto in più in pantaloni (pantaloni pausa, doppia piega, a vita alta) e di un basso gola.

 

Italiano Suit Fit

La classica tuta è dotata, seguendo le linee naturali del corpo.

Giacche soft spalle con leggera imbottitura. Di solito sono realizzati con tessuto leggero che si aggrappa al corpo.

Clicca qui per tutti i dettagli in Inglese, italiano e Americano abiti.

Giacche sono, quasi sempre, monopetto, e la gola e pulsanti saranno più alti di quelli che un Americano o un inglese seme.

I pantaloni hanno una conica vita e non rompere.

 

4. Inglese Vs Italiano Tessuto Stile

Qui veramente vedere gli effetti delle due regioni' differenza nel tempo.

 

Inghilterra

Inglese adatta uso fittamente tessuti a trama fitta. Lana, velluto, tweed – che nasce dalla Scozia – sono tra i più popolari.

Generalmente non sono abbastanza caldo abbastanza per tenervi confortevole al di fuori British inverno, ma in coppia con un cappotto, che sarà un sacco tostato.

Clicca qui per ottenere un molto italiano, molto British in tessuto con Gagliardi, pique cena giacca di velluto a coste

Italia

Italiano suitmakers tendono a favorire molto più leggero, i tessuti di lino e cotone, lana sottile, o si fonde tra tutte queste.

Gli italiani lo fanno indossare seersucker in calore, ma il lino è il più comune.

 

5. Funzione

 

Inghilterra

La campagna inglese look origine da caccia in ogni condizione atmosferica – argyle maglia, cerato giacche, stringate (broguing era in origine per far uscire l'acqua se si è entrati in una palude) sono tutti esempi di signori inglesi caccia sembra che filtrate in indossare tutti i giorni.

Il look della città, invece, è radicata nella aristocratica e militare stile è in continua evoluzione fin dal 1700. Proprio come bog-friendly francesine nato nella campagna inglese, Goodyear automatici è stato fatto per gestire le schiarite assolate strade della città.

Clicca qui per guardare me dimostrare Goodyear automatici... con una motosega.

Italia

Il vestito elegante – rilassato, espressivo e sexy, piuttosto che una corretta e sobria, molto di come la cultura stessa.

Loro suitmaking tradizione in gran parte nata negli anni '40 e' 50, il che rende molto più giovane e quindi meno legato alla tradizione – di quanto il suo omologo Britannico.

Italiana, abito scarpe, spesso Blake cucita, sono meno impermeabile, ma più sottile e più elegante.

 

Ecco il lowdown su inglese vs italiano stile... quale preferite?

Come circa il meglio di entrambi i mondi?

Ogni elemento di Gagliardi è un sartoriali masterclass senza sforzo italiano eleganza e raffinatezza inglese semplicità. Essi si fondono uomo moderno è di moda e di tendenza tagli con un no-nonsense vecchio approccio alla qualità, e il tutto con un unico, rifinita a mano, tocchi.

Se sei un tipo avventuroso, di sartoria-savvy uomo che valori di atemporalità e di qualità su tutto il resto... cliccate qui per il check-out Gagliardi e utilizzare il codice RMRS20 per richiedere il tuo sconto esclusivo.

 

© 2020 vitoria-es-brasil.com