Come Legare Il Eldredge Nodo – È Questa La Cravatta Troppo?

Il Eldredge Nodo.

È descritto da alcuni come “opera d'arte”.

È descritto da altri, il “troppo”.

Questo futuristico nodo guadagni un sacco di attenzione per l'insolito risultato finale.

Qualunque sia la vostra opinione, questo nodo è una conversazione di avviamento.

Il Eldredge Nodo è un nodo della cravatta eleganti signori che non sono timidi girare la testa. E stiamo andando a mostrare come cravatta. (Essere preparato questo prende un po ' di pratica!)

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – Come Legare Il Nodo Eldredge

Riepilogo Delle Eldredge Nodo

  • Insolito Cravatta Nodo di Forma: La forma finale si compone di quattro bande diagonali e una fascia orizzontale, il tutto a strati in cima un l'altro.
  • Asimmetria: La forma non è del tutto simmetrica (il lato destro del nodo sarà più spessa rispetto alla sinistra, perché la destra diagonali mentire in cima alla sinistra diagonali), e
  • Collare Requisito: La dimensione del nodo richiede una ampia diffusione collare.
  • Elegante Aspetto: La forma particolare di questo nodo è appropriato per l'abbigliamento casual e abbigliamento sociale solo.

Il Eldredge Nodo – Storia

Il Eldredge Nodo è stato inventato da Jeffrey Eldredge, un Amministratore di sistema che ha ottenuto stanco di indossare un Quattro In Mano Nodo al lavoro di tutti i giorni. Ispirato al Ediety nodo, ha iniziato annodando la cravatta, utilizzando la coda di fine invece che dall'estremità larga.

Il Eldredge Nodo – Descrizione e Utilizzo

Si può richiedere diversi tentativi di legare questo difficile nodo correttamente. Pratica un paio di volte prima di indossare in pubblico. Ricordate, questo è un esageratamente stravagante nodo che devono essere indossati solo per effetto drammatico.

Con un nodo in modo appariscente, la cravatta e il vestito deve essere disattivato e semplice possibile.

L'accattivante effetto del nodo è meglio visualizzato con colorati a tinta unita o sottilmente fantasia legami. Evitare di utilizzare una cravatta a righe per questo nodo – le strisce farà il nodo guardare fuori di equilibrio e di molto occupato.

Prima di iniziare con le istruzioni passo passo qui di seguito, seguire questi passi:

  • Sicuro l'ultimo bottone della camicia e alzare il colletto alto.
  • Drape la cravatta intorno al collo con le estremità larga sulla destra e l'estremità sottile sulla vostra sinistra con le cuciture verso il basso.
  • Garantire ad ogni passo che tutte le slack è tirato fuori e il nodo. Troverete difficile per regolare un po ' di gioco, una volta a strati il pareggio in una fase precedente.

Il Eldredge Nodo – Step By Step

Clicca qui per visualizzare il Eldredge Nodo Infografica.

  1. Drape la cravatta intorno al collo, con la folta fine, sulla destra, esattamente dove si vuole appendere quando il nodo è completato.
  2. Pizzicare le estremità larga della cravatta per formare una fossetta e attraversare l'estremità sottile di fronte la più grossa orizzontale possibile.
  3. Avvolgere l'estremità sottile dietro la forma a croce, attraversando orizzontalmente da destra a sinistra.
  4. Infilare l'estremità sottile attraverso il cappio intorno al collo.
  5. Portare l'estremità sottile orizzontalmente attraverso la spessa fine.
  6. Infilare la punta di un sottile estremità attraverso il cappio intorno al collo e capovolgere sopra la parte superiore del nodo, attraversando diagonalmente verso il basso da sinistra a destra. Tirare verso il basso avvolgente per formare una banda diagonale lungo il lato destro del nodo.
  7. Portare l'estremità sottile intorno dietro la schiena del nodo, e attraverso la banda diagonale.
  8. Alimentazione tramite e tirare per creare una banda diagonale su ogni lato.
  9. Puntare l'estremità sottile della cravatta dritto verso l'alto, poi mettilo in basso sotto l'anello attorno al collo, emergenti a destra del nodo.
  10. Loop l'estremità sottile della cravatta e tutto il cerchio intorno al collo. Lasciare un po ' di lasco in questo passaggio.
  11. Infilare la punta dell'estremità sottile verso il basso e a sinistra, sotto il cappio intorno al collo, e attraverso il ciclo appena creato.
  12. Flip l'estremità sottile sopra la parte superiore dell'anello attorno al collo.
  13. Tuck il resto dell'estremità sottile di vista, dietro le spesse fine o facendolo scorrere in orizzontale sotto l'anello intorno al collo. Serrare se necessario, tirando la più grossa e regolare ogni banda diagonale di circa la stessa larghezza.

Il Eldredge è un difficile nodo alla cravatta, quindi non preoccupatevi se non si ottiene la prima volta. Il risultato è la pena in quanto aiuta le persone a ricordarsi di te. Se si sta trovando difficile, perché non iniziare con qualcosa di un po ' più facile? Abbiamo altri 17 nodi di cravatta.

© 2020 vitoria-es-brasil.com