La caduta di elementi essenziali del Guardaroba per gli Uomini

Caduta wardrobe must-have per gli uomini

Quando le foglie iniziano a cambiare i colori e l'aria si fa fresca e frizzante si conosce il suo Autunno. In questo articolo viene descritto l'essenziale, senza tempo, e pezzi classici che gli uomini dovrebbero avere nel loro armadio, quando il suo tempo per rompere il sidro di mele.

Collo A Scialle Cardigan

Questo classico maglione è chiamato dopo il Conte di Cardigan e fu reso popolare da Ivy Leaugers. È il fabio concato di tutte le altre cardigan. Caratterizzato da alta, rotonda, “scialle” collare; il suo un fiocco per il freddo. E ' stato uno dei preferiti di Steve McQueen e per una buona ragione. La sua atmosfera calda, elegante e un po ' nerd; ma le donne amano le coccole accanto a te. Scegliere uno in lana cashmere per il massimo beneficio.

Quattro strati di cachemire collo a scialle cardigan Collo a Scialle Cardigan

Suede Scarpe

Cap dita dei piedi, francesine, ali, monaco cinghie – non importa. Suede scarpa vestito è un must have per l'Autunno. Sembra meglio in scuro marrone cioccolato. Suede è una spazzolata pelle che assorbe la luce solare e la sua morbida sugli occhi. Questa scarpa è stata originariamente pensata per il paese, ma ha fatto una transizione senza soluzione di continuità per le strade della città. Mantiene il piede caldo, fornendo un valore di contrasto alla quotidianità e alla pelle. Assicurarsi di pulire regolarmente e tenerli fuori del tempo umido.

 

Velluto a coste

Velluto a coste o “corde du roi”, è il francese che significa cavo o la stoffa del Re. Si ritiene che il velluto ha avuto le sue origini in diritti d'autore francese. Questo spessore, robusto, tessuto di cotone è perfetto per il croccante giorni d'autunno, ed è utilizzato in pantaloni, pantaloni, jeans, giacche, etc. “Corde”, come sono chiamati per brevi sono misurati in galles. La più ampia è la distanza tra ogni costine wale meno formale del capo. Più il wale il più formale. Mentre il velluto è un tessuto versatile è casual, per propria natura, e deve essere evitato in un business ambiente professionale, tranne da coloro che hanno imparato l'arte del bel vestire.

5-pocket vintage cavo

Flanella Grigia, Pantaloni

Questi possono essere i più versatile paio di pantaloni nel guardaroba maschile. Essi dovrebbero essere abbastanza pesante per tenere le gambe al caldo e abbastanza leggero da indossare ogni giorno. Essi dovrebbero essere di colore grigio scuro e di alta qualità di lana. Questi pantaloni possono essere indossati vestito o vestito giù e può essere il più confortevole i pantaloni di un uomo armadio, quando sono mescolati con cashmere.

Personalmente ho disegnato un paio di Pantaloni di Flanella Grigia, in collaborazione con Trunkist.

C'è solo 100 per la vendita. Fare clic qui per richiedere il tuo pantaloni.

La Pioggia Blazer

Tweed, Lana, di peli di Cammello, pied de poule, a Spina di pesce. Questi sono corso, spessi e pesanti, tessuti e tessuti destinati a mantenere gli elementi di distanza. Indossare durante i mesi in cui il sole comincia a scendere in precedenza. Essi vi terrà caldo e aggiungere profondità al vostro quotidiano ensemble. La maggior parte degli uomini hanno un batuffolo di cotone, lino o cotone blazer. In pochi hanno un pesante per mantenere il vento e il freddo fuori le spalle. Essi sono graffette in tempo freddo guardaroba dell'uomo ben vestito.

JCrew.com A Spina Di Pesce Sportcoat

Maglione Di Cashmere

Il massimo del lusso e della funzione. Il Cashmere è uno dei più ricercati dopo i tessuti in tutto il mondo. Si è presi dalla pancia delle capre, proveniente da paesi come la Mongolia e la Cina, dove alcuni dei migliori cashmere è trovato. Cashmere morbido al tatto e caldo per il corpo. È per lo più indossato in luce due strati di pesi ed è meglio a strati sopra una camicia oxford. Mentre è difficile trovare, senza rompere la banca, si tratta di un investimento che qualsiasi uomo potranno godere per gli anni a venire.

Stivali

Buona calzatura è il segno di un guardaroba completo. In Autunno un uomo dovrebbe essere trovato in suede Chukka boots. Per la prima volta da giocatori di polo nel 1950, questi semplici e pulite camoscio pezzi può essere elegante o casual come un uomo vorrebbe.

Mantenere la suola a basso profilo e il colore migliore è il tan. Comodo, resistente e poco costoso; questi dovrebbero essere di qualsiasi uomo breve elenco di caduta calzature. Altri grandi scelte sono Chelsea boots per il vestito, occasioni e un paio di robusti stivali di lavoro progettato per ottenere attraverso la neve e le intemperie.

Ispezionare il vostro guardaroba maschile. Se ti manca uno di questi pezzi il suo tempo per un aggiornamento.

Personalmente ho disegnato un paio di Pantaloni di Flanella Grigia, in collaborazione con Trunkist.

C'è solo 100 per la vendita. Fare clic qui per richiedere il tuo pantaloni.

 

© 2020 vitoria-es-brasil.com