I vestiti e lUomo | Principi di Belle Vestito di Uomini | Video Recensione del Libro

Sai come alcuni libri possono solo migliorare con l'età?

Anche se l'autore può scrivere meglio i libri, che il primo si trova appena al meglio con voi come sapete e ' stato fatto quando l'autore aveva fame e aveva meno di un budget. Si può dire che egli ha dovuto usare la creatività, invece di soldi – e i risultati sono unica e rinfrescante.

Ecco come mi sento su di Alan Flusser Vestiti e l'Uomo.

Pur essendo di trent'anni è ancora uno standard-setter per chi vuole parlare di abbigliamento maschile.

Flusser costruito una carriera su “i Vestiti e l'Uomo”, e con buona ragione. Si tratta di un molto ampia guida ai fondamenti di qualità per uomo e un grande introduzione per l'inizio di credenze come una risorsa per i più esperti uomini di stile.

Mi capita spesso di girare per i Vestiti e l'Uomo per la chiarezza delle spiegazioni di abbigliamento adatto. È una risorsa eccellente per le misure specifiche che gli uomini hanno bisogno di capire per ottenere una buona misura.

 

Positivo — le Cose che Amo i Vestiti e l'Uomo

1. Semplice, Utile Illustrazioni di Tutti i principali punti in Vestiti “e l'Uomo” sono illustrati con una foto o un grande, semplice disegno a matita. I disegni sono particolarmente utili per prendere complicate spiegazioni e li trasforma in evidente esempi di buona e cattiva forma o stile.

2. Concentrarsi su uno Stile senza tempo — Flusser chiaro e avvincente caso per una classica e senza tempo, l'approccio per l'uomo che evita di tendenza, a caccia o di moda esperimenti. Egli presenta le opzioni creative che sono disponibili entro i confini di un impeccabile buon gusto. Se hai mai pensato che una giacca e una cravatta erano soffocante e noioso, questo è un libro che ti cura.

3. Di un armadio e di Stagione Discussione — Ci sono alcune buone linee guida sul classico, la stagione appropriata abiti “dei Vestiti e l'Uomo” che rendono un luogo ideale di partenza per chi sta cominciando a sperimentare con cabina armadio-building.

Margini Di Miglioramento

È difficile trovare qualcosa di sbagliato in questo libro, ma se fossi costretto in un angolo, direi.....

1. Troppo Formale? — Come un sacco di vecchi libri sulla moda uomo, Vestiti “e l'Uomo” si concentra fortemente su abiti e dispari giacca/pantalone combinazioni. C'è poca attenzione ai più moderni come il jeans o T-shirt, oltre al licenziamento, come troppo casual. Ma questo è davvero un punto di debolezza – sto stretching qui.

2. Personalizzato Sartoria Focus — la Maggior parte dei consigli contenuti in questo libro richiede una calzata su misura. Flusser, si presuppone che un uomo sarà comprare il suo abbigliamento su misura o almeno averlo regolato per adattarsi, che può essere irritante, se non si hanno i soldi per farlo.

Raccomandazione Finale

I vestiti e l'Uomo è il classico must-have per ogni uomo serio maschile. E ' pieno di tutto ciò che un uomo ha bisogno per iniziare con come egli costruisce il suo stile personale.

Mi piace avere sul mio scaffale e ancora a trovare me stesso, riferendosi a per tutti i tipi di piccoli dettagli. Un preciso cinque stelle su cinque!

Clicca qui per acquistare Vestiti e l'Uomo Amazon.com.

© 2020 vitoria-es-brasil.com