Fondamentali Competenze Di Stile | 10 Tecniche Di Ogni Uomo Di Stile Dovrebbe Master

So che sei stato qui perché ho...

Sul vostro modo di un incontro con il capo...in linea per una promozione...

Ma non è possibile ottenere il vostro legame a tenere una fossetta.

Si nota una massiccia piega nella vostra camicia manica

Hai avuto una brutta abrasione sul tuo vestito scarpe...non hai 30 minuti per brillare di loro.

Così tanto per le vostre probabilità di destra?

Sbagliato.

La maggior parte delle competenze essenziali che gli uomini hanno bisogno di guardare il loro maggiore sono facili e veloci.

Io vado a mostrarvi 10 fondamentali competenze di stile ogni uomo dovrebbe possedere...

Se si, questi trucchi vi aiuterà a mettere fuori stile “fuochi” prima di iniziare.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 10 Capacità Di Ogni Uomo Di Stile Bisogni

Clicca Qui Per Guardare Il Video su YouTube – lo Stile Essenziale, le Competenze

 

Stile Di Abilità #1 – Mezzo-Windsor, Nodo Di Cravatta

Il Mezzo-Windsor? È una di medie dimensioni cravatta nodo che si forma un Inice triangolo simmetrico. Ma questo non rende la cravatta troppo appariscente. È ancora adeguati al business.

Poiché il nodo è più piccolo di un pieno di Windsor, è compatibile con button-down, mezzo di diffusione o punto di collari. Immaginate la flessibilità di sapere come legare...e sarà grande lavoro per funzioni aziendali o per i vostri amici matrimoni.

La buona notizia: un Mezzo-Windsor è relativamente veloce e facile da fare. Iniziare con l'estremità larga più che l'estremità più stretta. Attraversare il grande oltre lo stretto prima di farlo passare dietro e passare attraverso l'apertura del collo. Croce in fronte alla stretta finale, andando sotto e attraverso l'apertura del collo, e scivolare attraverso il ciclo che hai appena formata. Tenere l'estremità più stretta e spingere il nodo fino al collo.

Suoni confusi? Non dovete fare affidamento su di istruzioni verbali. Check out questa infografica più di un passo-passo guida per la Metà nodo Windsor.

 

Stile Di Abilità #2 – Perfetto Cravatta Fossetta

Non tutti possono sorriso e mostra attraente fossette...vuoi sapere come compensare una fossetta-meno faccia?

Fare uso di cravatta fossette. Fidati di me...sono davvero aggiungere più carattere formale e casual, abiti da mostrare al mondo la vostra attenzione per i dettagli.

Iniziare collegando qualsiasi cravatta nodo che ti piace. Poi a destra prima di tirare verso il basso per stringere alla fine, semplicemente pizzicare il tessuto del nodo per creare un “W” forma. Con tutto bloccato – la fossetta rimane sul posto per tutto il giorno.

 

Stile Di Abilità #3 – Parigina Foulard Nodo

Sciarpe può essere difficile. Mentre si suppone di mantenere caldo durante l'inverno, quando la passeggiata fuori...non si desidera loro posto intorno al collo goffamente.

Così tutti i sciarpa-portatori dovrebbe imparare Parigina nodo. Si tratta di un facile peasy nodo che rende la sciarpa perfettamente funzionale ed elegante. Nessuna confusione, grovigli o loose ends di cui preoccuparsi.

È possibile legare il Parigino per una lunga sciarpa in lana (meglio se di 70+ cm) per ottenere i migliori risultati. Piegare la sciarpa a metà longitudinalmente. Tenere il cappio estremità con una mano e le due estremità sciolte con gli altri.

Avvolgere la sciarpa intorno al collo, infilando le estremità libere attraverso il ciclo. Quindi tirare verso il basso per fissare il nodo. Pulito, caldo e affascinante! E questo è solo uno dei diversi virile modi per legare una sciarpa. Quindi non sottovalutare questo elemento.

 

Stile Di Abilità #4 – Veloce, Lustrascarpe

Alcuni di voi potrebbe mettere in discussione questo. È un compito semplice che nessuno si sbagli. Beh...non esattamente.

Il primo passo è in realtà spazzolare lo sporco il vestito scarpe, saltare questo passaggio significa che si sta effettivamente tenuta lo sporco e le sostanze chimiche nocive SULLA pelle. Hai bisogno di una buona spazzola di crine di cavallo per pulire lo sporco, sporcizia e scarpa polacco residuo. Poi si può procedere con la lucidatura (usando un panno bianco).

Il modo migliore per lustrarsi le scarpe è quello di fare piccoli movimenti circolari. Quando è finito, appassionato di scarpe con il pennello una volta di più. Mantenere una leggera pressione, mentre la lucidatura della pelle. In questo modo il nuovo polacco venuto fuori cercando il più coerente possibile.

 

Stile Di Abilità #5 – Stira Una Camicia

A nessuno piace stiratura camicie, ma se ti interessa lo stile tanto come faccio io...sai già quanto è importante. Lo sapevate che è possibile stirare in maniera strategica?

È tutto una routine che prende tempo per abituarsi. Si accende il ferro con la giusta regolazione di calore. Versare in acqua distillata. Iniziare con la parte posteriore del collo (che va dalle estremità verso il centro). Poi le maniche (appiattire le manette l'asse da stiro). Poi il retro (dove potrai riposizionare la camicia un paio di volte).

Smooth il tessuto per evitare la formazione di pieghe. Spray acqua distillata per annullare il più duro di quelli. Quindi la transizione alle spalle prima di girare la camicia sopra la fronte. Ferro bottoni e tasche con attenzione. Per poi terminare con la parte anteriore del collo.

Ma è anche necessario capire quanto calore è necessario per ferro specifici camicie di vestito. Ci sono diverse temperature per il cotone, seta, lana e camicie realizzati in materiale sintetico. Ecco perché si può fare riferimento a questo ultimo stireria shirt guida che approfondisce l'argomento.

 

Stile Di Abilità #6 – Master Manica Roll

Non la chiamano “Maestro” rotolo per niente. Fa il lavoro che è richiesto...ma è anche la meno restrittiva tecnica di piegatura. Le braccia ancora muoversi naturalmente. Plus arrotolano le maniche è super veloce.

Inoltre, se hai un chambray o camicia di flanella (o qualsiasi camicia con un distinto colore/modello all'interno della polsini) questo è il modo per alzare il vostro stile casual.

Basta tirare il bracciale braccio. Quindi tutto ciò che rimane è quello di rotolare indietro il manicotto in modo che espone solo le estremità del bracciale. Questo mantiene il vostro modificato manica stile pulito e sicuro.

 

Stile Di Abilità #7 – Mantenere Un Abito Camicia Infilata In

Non importa quanto bene una camicia adatta a voi...non vi nulla di buono se improvvisamente va fuori dai pantaloni. E ' peggio quando succede di fronte a colleghi, clienti o una bella donna con cui stai parlando. Si potrebbe spingere la camicia dentro i pantaloni da diverse parti...ma che sembra proprio come a disagio.

La soluzione? Comprare maglietta soggiorni (shirttail giarrettiere) e li indossa. Con la loro forte tensione elastica, si blocca la camicia in luogo per tutto il tempo. Potrai anche dimenticare che abbiamo di loro come il giorno avanza, se sono collegati al tuo calzini o avvolto intorno le gambe. È possibile scegliere tra 4 diverse versioni di camicia soggiorni e comfort non sarà più un problema.

 

Stile Di Abilità #8 – Piegare Una Giacca

Immagina di volare fuori per una conferenza. Grandi nomi, persone influenti, e semi-celebrità mostrano (o si voi potrebbe essere una di quelle). In entrambi i casi...non lasciare che una rugosa e mal confezionato soddisfare rovinare quella che potrebbe essere una esperienza che cambia la vita.

Ecco come correttamente piegare una giacca quando si viaggia:

  • Girare una spalla dentro e fuori.
  • Mettere l'altra spalla all'interno del gap.
  • Piegare la giacca a metà longitudinalmente.
  • Caricare la valigia (idealmente leggero con un disco rigido esterno).

 

Stile Di Abilità #9 – Presidenziale Tasca Piazza Piega

Pochette sono di piccole dimensioni ma potente. Come pensi che il più forte-in cerca di uomini si distinguono in una stanza piena di abiti e cravatte? Hanno anche avuto un vestito e cravatta...e qualcosa in più che dà loro un vantaggio. Che è cosa ben piegato pocket square offre.

Ecco come rendere il semplice ed elegante Presidenziale tasca piazza piega:

  • Mantenere piegare il quadrato a metà fino a che non si adatta in tasca.
  • Una piccola parte dovrebbe essere sporge dalla parte superiore della tasca.
  • (Se non si adatta in tasca) effettuare le regolazioni per la piega.

 

Stile Di Abilità #10 – 2-Seconda T-Shirt Piega

Per le t-shirt portatori di occhiali, questa abilità è probabilmente la migliore invenzione circa dopo il pane a fette. Pieghevole tee non è mai stato così facile o efficiente in termini di tempo.

Il primo passo è che stabilisce la camicia piatta e rimuovere eventuali rughe. Poi visualizzate due righe: (1) una linea orizzontale attraverso il centro e (2) una linea verticale che taglia tra il collo e sulla manica sinistra. Le due linee si intersecano per creare il punto A, con i punti B e C sta la parte superiore e inferiore estremità della linea verticale. Stand sul lato destro della camicia e un pizzico punto, usando la mano sinistra. Assicurarsi che si sta afferrando entrambi i livelli anteriore e posteriore.

Pizzico punto B con la mano destra, poi portare giù il punto B al punto C. Quindi sciogliere le braccia e gettare le t-shirt con la faccia in giù sul tavolo. Piegare a metà per esporre la parte anteriore...e che è! Con un po ' di pratica, è diventato velocissimo, questo in nessun tempo.

 

Fare tutte quelle competenze importa? Sì, non solo per i diritti di vanteria o essere un uomo. Essi dimostrano che non solo si preoccupano di stile ad un livello superficiale.

Se si master come legare un Mezzo-Windsor, come mettere i foulard o in tasca piazze, come ferro vostre camicie e piegare le giacche...non sei solo un ragazzo che può vestire bene. Sei una persona che abbraccia lo stile e la disciplina che viene con esso. Che tipo di disciplina benefici sia per la vostra vita professionale e personale. Quindi signori, facciamo tutti lo scopo di vivere in stile.

© 2020 vitoria-es-brasil.com