Economici Vs Biancheria intima di Qualità | Un Uomo che Guida Alla Biancheria intima | 5 Stili di Biancheria intima Per gli Uomini

Sensazione di grande in abiti inizia con la giusta scelta di biancheria intima.

La tua biancheria intima costituisce il fondamento della vostra attrezzatura.

La maggior parte degli uomini non pensano alla loro biancheria intima scelta.

Questo è un grosso errore.

Con le giuste informazioni, l'acquisto di intimo maschile è uno dei passi più semplici per sentirsi a proprio agio nei vestiti.

Biancheria intima svolge una serie di funzioni diverse.

  • Mantiene i vostri vestiti puliti da assorbire il sudore e fluidi del corpo.
  • Aiuta a sostenere i genitali.
  • Riduce l'attrito tra il virile parti e i pantaloni.
  • Aiuta a regolare la temperatura, non solo mantenere il corpo caldo, ma che contribuisce a raffreddare quando il diritto tessuti sono utilizzati!

I Diversi Stili Di Biancheria Intima

Biancheria intima di stile per la maggior parte è una questione di preferenze personali.

La biancheria intima degli uomini possono essere classificati in due categorie, le mutande, che sono indossati sotto la vita e magliette, indossato sopra la vita.

In questo articolo, ci sono solo concentrati sul livello di fondo sulla metà inferiore del vostro corpo, in mutande.

Le scelte più popolari per le mutande sono slip, boxer e slip boxer (o tronchi).

Clicca qui per guardare il video di Youtube di Un Uomo Guida Alla Biancheria intima

Clicca qui per guardare il video di 5 Comune di Biancheria intima di Stili Per gli Uomini su Youtube

Visita taniusa.com e check-out loro di alta qualità, biancheria intima fatta dal sorprendente tessuti, innovativo maglia, e modelli unici.

Utilizzare il codice promozionale RMRS25 per ottenere il 25% di sconto acquisto.

 

I Cinque Stili Di Biancheria intima maschile

 

Slip – Classico

Slip, spesso chiamato whitey tighties, sono lo stile più popolare del pianeta.

Ora slip non devono essere di colore bianco (in effetti, i colori più popolari sono neri), ma che deve essere minimo di offrire supporto.

Gli slip sono definite da un elastico, una a forma di Y anteriore e di circa cinque centimetri di tessuto che copre tutto, dalle cosce di vita.

Gli slip sono adatti per l'esercizio fisico, in quanto offrono un buon supporto per i genitali. Essi restano al loro posto e non richiedono molto regolare.

Sono le mutande di scelta in abito formale, in quanto non sono visibili attraverso il tessuto e sono meno propensi a salire.

Slip meglio sul sottile uomini o quelli con le più piccole cornici. Li indossa, e sono dotati di abbigliamento come jeans slim, ben montato pantaloni, o abbigliamento sportivo.

 

I pugili di cui sopra sono ben montati – la maggior parte sarà più flessibile, ma io preferisco gli stili di questo tipo che, in realtà, permettono una maggiore libertà di movimento.

Pugili, Ispirato Dall'Atletico Prizefighters

Boxer shorts sono loose shorts che si estendono verso il basso le gambe a vari gradi.

Lo stile è stato influenzato dalle larghe, athletic shorts indossati da prizefighters.

I pugili non hanno generalmente elasticizzato gamba aperture e, pertanto, non abbraccio la pelle. Essi sono il più debole di tutti i modelli intimo, che offre traspirabilità e comfort, ma poco sostegno.

Per chi non ama rivelare la biancheria intima, boxer sono la scelta ideale. Essi non sono adatti per indossare sotto formale o indumenti stretti.

Pugili tendono a grappolo, che li rende inadatti per lo sport o esercizio fisico.

L'ampia scelta di colori e stampe disponibili nel boxer è parte del loro fascino. Essi sono venduti in una varietà di colori, modelli e tessuti.

Pugili meglio sul più grandi, gli uomini che indossano fuller-taglio e indumenti larghi.

 

Boxer-Slip – Il Meglio Di Entrambi I Mondi?

Boxer-slip, o tronchi, sono un ibrido tra un breve e un pugile.

Sono di pelle aderente e vestibilità di slip, ma si estendono ulteriormente giù la gamba come i pugili.

Il tessuto in più copre di più la pelle... che li rende molto meno imbarazzante per gli uomini che si vergognano di essere visto nello spogliatoio.

Il supporto fornito da boxer, slip, li rende adatti per indossare durante l'attività fisica o sotto i pantaloni.

Lycra o Elastan, è aggiunto il tessuto dei boxer-breve per incorporare un elemento di tratto. Questo aiuta a mantenere la biancheria intima forma e assicura loro di rimanere aderente.

Slip Boxer guardare bene su di ragazzi più grandi con i più grandi gambe e le cosce. Può essere indossato sotto qualsiasi cosa tranne pantaloncini corti.

I prossimi due stili di biancheria intima non sono comuni come sopra tre e sono indossati da una piccola percentuale di uomini.

Ciò che la società biancheria intima mi consiglia?

Check out TaniUSA – sono stati “testare” la loro biancheria intima, per quasi un mese, e l'AMORE!

Seriamente, l'ho indossato due coppie, in particolare, di 10 volte negli ultimi 30 giorni (di lavare ogni giorno, lo prometto!). Ci si sente grande, è durevole, e mi ha fatto ricordare confortevole 🙂 Clicca qui per afferrare un paio!

 

Slip Bikini – Biancheria Intima-Costumi

Slip Bikini sono simili a slip, tranne che lasciano tutto il lato della coscia esposta. Seguono le linee del basso ventre, e sono indossati ben al di sotto dell'ombelico.

Slip Bikini sono generalmente la scelta della biancheria intima per mostrare un corpo ben allenato. Essi sono lo stile preferito di biancheria intima per body builders professionisti.

Tanga – Il Minimo Indispensabile

Infradito sono polarizzatore, ma sono una necessità per gli uomini di indossare molto stretto e sottile pantaloni – per lo più attori e ballerini.

Infradito offerta minima di copertura con il massimo supporto. Garantire i genitali in un sacchetto e sfruttano una sottile striscia di materiale tra o ai lati (si pensi Cinghie Jock) dei glutei con un altro che fissano la biancheria intima intorno alla vita.

 

Che cosa Cercare Quando l'Acquisto di Intimo maschile

Tessuto, Il Colore, La Dimensione E Necessità.

I dettagli per ogni sotto!

 

Quale TESSUTO È più Adatto Per la Biancheria intima?

La scelta del tessuto determina morbido e durevole la biancheria intima.

Una combinazione di cotone e poliestere, o in Lycra è principalmente usato per fare la biancheria.

Lana, seta, flanella, e materiali sintetici sono utilizzati anche, per lo più in boxer.

Che è meglio dipende da che cosa avete bisogno di biancheria intima di fare e di quanto sia importante il comfort è per voi!

  • Regolazione della temperatura corporea – Unica maglia come Micro Modal Aria sono utilizzati per creare piccole sacche d'aria che aiutano a regolare la temperatura corporea.
  • Morbidezza – tessuti di Lusso, come Super Pima & Svizzero di Cotone sono utilizzati per fornire una sensazione più morbida. Il più lungo e più sottile di cotone di fibre di consentire una migliore & più forte filato di essere di tessuto e quindi una migliore qualità del tessuto per il vostro slip.
  • Forma e conservazione – L'aggiunta di Lycra, tessuti per mantenere la forma fornisce il supporto e la durevolezza di biancheria intima. Di qualità superiore, biancheria intima utlizes l'usura per meglio mantenere la forma vs. affidamento esclusivamente sulle fasce elastiche. E ' una piccola distinzione, ma uno che può essere meglio compreso se lo si a buon mercato biancheria intima cade a pezzi e si macchia di gomma band come fili che pendono dal cuciture.

Clicca qui per una spiegazione più recenti tecnologie utilizzate per rendere confortevole e durevole biancheria intima.

 

Che COLORE di Intimo Dovrebbe Indossare?

Le più tradizionali colori per gli uomini la biancheria intima sono di colore bianco, nero, grigio, blu.

Boxer, e, in misura minore, slip e boxer, slip, sono disponibili in una varietà di modelli e colori.

La scelta spazia da solidi, a righe, controllato, tratteggiata e varie stampe

I cartoni animati sono un popolare di stampa scelta degli uomini della biancheria intima. Ho un paio come regalo per i miei bambini 🙂

Sexy varianti di mutande – slip bikini e infradito, sono venduti in una serie di stampe animalier, colori vivaci e accattivanti modelli.

 

GUIDA delle taglie Per la Biancheria intima

Il supporto è la più importante considerazione, mentre l'acquisto di biancheria intima. Questo è particolarmente importante se si sposta in giro un sacco durante il giorno.

Acquistare la giusta dimensione intima che offre il miglior supporto è una proposizione difficile considerando che il dimensionamento cambia da marca a marca.

Si consiglia di controllare le dimensioni di ogni singolo marchio. Se si acquista on-line, controllare le tabelle di dimensionamento e di acquisto, secondo le dimensioni della vita.

Se la biancheria intima è una dimensione troppo piccola, la cintura sarà tagliato le maniglie dell'amore e ti fanno sembrare più grassa di quello che sei. Una dimensione troppo grandi risultati nel temuto saggy bum effetto. In entrambi i casi – essere costantemente regolare la vostra biancheria intima per tutta la giornata.

Qui è un generale di tabella di dimensionamento per l'intimo maschile – con la vita che le misure visualizzate in centimetri e pollici.

Optare per una dimensione più grande se la vostra misura cade tra le dimensioni (meglio capiente che stretto!). Di bassa qualità, intimo uomo tende a ridursi dopo che è stato lavato.

 

Linee Guida Per Indossare Biancheria Intima

La migliore biancheria intima è il tipo che non si ritengono ancora dopo che hai messo su: stili non siete consapevoli di indossare e confortevoli.

Con la quantità di scelte disponibili può essere un po ' scoraggiante, quindi, ecco alcuni consigli generali:

  • Ottenere la giusta misura – Biancheria intima che richiede una costante regolazione è un no-no. Mentre indossa una vestibilità slim o skinny pantaloni, indossare biancheria intima che non mazzo e non è visibile.
  • Tessuto di qualità Vale il prezzo – non mi credi? Prova a comprare UN paio di incredibili biancheria intima. Quindi prestare attenzione al vostro comportamento – si noti come hai sempre prendere la coppia incredibile che appena si sente grande, perché è fatta di un materiale che mantiene fresco e non limitare il movimento? Sì – immaginate di avere tutte le vostre coppie di forma, come che!
  • Keep it simple – Eccessivamente marca di biancheria intima sembra di cattivo gusto e mostra una mancanza di maturità.
  • Comprare poco e spesso – non voglio elastico per andare tutti allo stesso tempo. Scartare la biancheria intima che è strappati e usurati.

Lasciate che la vostra biancheria intima riflettere il vostro stile personale.

Sottile e dotato boxer-slip se sei un raffinato comò, stampe vivaci in boxer per i trend setter e di ispirazione retrò Y-fronti slip per amanti del vintage.

Ciò che la società biancheria intima mi consiglia?

Check out TaniUSA. La loro biancheria intima, è il migliore che io abbia mai posseduto, e sono una grande azienda per l'avvio!

Clicca qui per controllare Tani, di alta qualità e biancheria intima fatti di migliori tessuti, innovativo maglia e finiture.

Utilizzare il codice promozionale RMRS25 per ottenere il 25% di sconto acquisto.

© 2020 vitoria-es-brasil.com