Uomo Guida per le Giacche di Pelle | Perché Indossare Una Giacca di Pelle

Perché La Pelle?

Giacche di pelle sono costosi pezzi di abbigliamento.

Non vanno con tutto ciò che il modo in cui un chiaro scuro cappotto non.

È difficile trovare uno che può andare sia con un elegante look business e casual unico uno. E allora perché diavolo qualcuno li compra?

  1. Atteggiamento

Sì, andiamo avanti e mettere questo in cima alla lista.

L'atteggiamento. Stile, funkiness, classe, unicità, quel cattivo ragazzo vibe – chiamatelo come volete, ma la pelle ha un atteggiamento che il panno non.

La cosa bella pelle è che il suo duro ragazzo appello è senza tempo, non alla moda. Associamo la giacca di pelle con robustezza grazie alla struttura robusta persone hanno dipendeva dalla pelle fin dai primi giorni dell'umanità. Non è un immagine costruita la strada che i jeans strappati o borchie in metallo sono.

Quindi, una giacca di pelle dà a chi lo indossa un senso di robustezza, la competenza e la spigolosità, anche quando è molto morbido e raffinato stile di giacca. Atteggiamento che non può non guardare come si sta tentando troppo duro è difficile da trovare, ed è uno dei migliori motivi per indossare pelle di ora e di nuovo.

  1. Protezione

Una nota pratica, la pelle è dura. La pelle protegge un animale per tutta la sua vita. Personali armatura ha usato pelle di protezione per quasi tutta la storia umana, fino all'avvento di bullet-resistente sintetici nel 20 ° secolo.

Stai speriamo che non sta andando a bisogno di una giacca per girare la lama di un coltello o di proteggere l'utente da un orso denti, ma la durezza che protegge da quelli regge bene contro minore, giorno per giorno usura anche. Una buona giacca di pelle fatta da pelle di qualità e trattato bene dovrebbe durare attraverso tutti i tipi di ammaccature e graffi.

La stessa tenacità fornisce un buon livello di protezione di tempo pure. La pelle è un ottimo frangivento ed è naturalmente resistente all'acqua; la maggior parte delle giacche questi giorni, aggiungere impermeabilizzazione composti durante il trattamento della pelle come bene. Una giacca di pelle sarà ancora caldo e asciutto a lungo dopo il vento, la pioggia, la neve o hanno lavorato la loro strada attraverso la stessa giacca in lana e denim.

  1. Durata

Non proprio la stessa cosa come protezione, la resistenza della pelle è la sua naturale longevità. Buona nascondere diventa più elastica come età, ma non si spezza. Se si sta attenti circa il trattamento quando necessario, di pelle può durare una vita.

Vale la pena ricordare che abbiamo ancora vestiti di cuoio e di armatura indossata dai soldati Romani in musei di tutto il mondo. Se siete disposti a spendere un po ' di fronte ad un prodotto di qualità, è possibile ottenere una giacca di pelle che trascenderà non solo voi ma anche i vostri figli.

Questa è una buona considerazione per chiunque e una grande considerazione per uomini pratici di cui giacche di vedere un sacco di reale, in esterno. Duro anche il denim o tela logora e si rompe filo da filo conduttore alla fine. Pelle manca la debolezza di una trama – le sue fibre vengono miscelate in un massello naturale, quindi non c'è nulla da svelare. Come è possibile evitare una foratura che va pulita non stai andando a vedere la tua giacca a spaccarsi su di voi.

Elementi di una Giacca di Pelle

Sarà per i singoli stili e tagli tradizionali che in un solo minuto qui. Innanzitutto vale la pena di familiarizzare con i bit e pezzi che compongono uno stile, in modo che si può capire perché una semplice modifica dell'altezza del collare e l'angolo di tasche possono fare la differenza tra una elegante giacca d'affari e una robusta lavoro dell'uomo cappotto.

  1. Lunghezza

La prima cosa a cui pensare è sempre la lunghezza da cima a fondo. Lungo il cappotto è il più pratico è come un impermealizzante capo, che è il motivo per cui i trench e strofinacci sono profondamente associata con gli uomini che lavorano al di fuori. Indossando una di quelle auto per il vostro ufficio è un po ' pretenzioso.

Più giacche di pelle sono solo che – giacche, piuttosto che cappotti. L'orlo inferiore cade proprio intorno alla vita. Un superiore, snugger orlo è più elegante, mentre un orlo che cade passato la cintura con un po ' di scioltezza i fianchi più robusti e outdoorsy look.

E 'banalizzando un po', ma come regola generale di pollice per giubbini, la cintura deve essere visibile quando si zip della giacca fino. Se si è fuori di lavoro con il bestiame o di legno, qualcosa di più raffinato.

  1. Collare

La forma e la dimensione del collare, la dice lunga su una giacca di pelle.

Corto, stretto collari che, non abbassare associati con la moda e con le moto e le auto da corsa. Danno più elegante e filante.

Un breve, collo morbido che può essere abbassato o spuntato per inquadrare il mento è uno stile casual associati con surplus militare e street wear. Quel po 'di floppiness dice “rugged" casual”. E ' tipico per le giacche con una vestibilità più ampia.

Completo turn-down collar tipici del rancher giacche, spolverini, trench, e le altre giacche di pelle e cappotti. I migliori saranno progettati per sollevare e pulsante chiuso sotto la pioggia. Sono anche una caratteristica di definizione di bomber, che sono più brevi, ma, a causa della loro storia dell'aviazione, deve essere anche pratico, impermeabilizzando i capi di abbigliamento.

  1. Tasche

Più tasche è più casual. Maggiori dettagli sulle tasche è anche più casual.

Logicamente, il che significa che il più nitido-alla ricerca di giacche di pelle sono liscia fronti. Dal momento che non è molto pratico, più alla moda, giacche optare per un paio di idromassaggio tasche, invece, dove l'apertura è una piccola fessura in pelle senza un lembo o pulsante. Questi può essere verticale o orizzontale, ma verticale o bruscamente-fessura diagonale su ogni lato per le mani è tipico delle giacche in cerca di una forma aerodinamica.

Più casual giubbotti aggiungere lembi e ruotare le tasche completamente orizzontale aperture. Dressier stili hanno le tasche cucite sul lato interno, mentre più casual a quelli avranno maggiori “patch” tasche cucite sulla parte esterna, in modo che il retro della tasca anteriore della giacca.

Qualsiasi cosa con più di due tasche sul davanti è una giacca casual. Quattro tasche frontali è molto standard per la fatica di stile, e spolverini e trench spesso hanno tasche sia sopra che sotto la vita.

  1. Cerniere e Bottoni

Cerniere sono più sottile; pulsanti sono chunkier. Da un punto di vista pratico cerniere sono anche più semplici da usare, mentre i pulsanti sono più facili da riparare o sostituire.

Ci sono alcuni contraddicendo le scuole di pensiero sul fatto che un uomo deve indossare pulsanti a tutti. Giacche di pelle con pulsanti rotondi sono stati uno stile femminile per gran parte del 20 ° secolo; d'altra parte, gli uomini in entrambe le Guerre Mondiali indossavano giacche di pelle con bottoni. Un sacco di bovari preferisco ancora i pulsanti perché semplicemente pop off quando la giacca ceppi, piuttosto che rompere o strappare via dalla pelle, come una cerniera.

Questo, essenzialmente, scuote il basso per un divario culturale: sharp-cercando urbano giacche raramente utilizzare i pulsanti, mentre il robusto all'aperto giacche utilizzare entrambe le cerniere e bottoni. Si può fare a seconda di come si desidera, ma molto elegante e moderna giacca con bottoni non corre il rischio di guardare un po ' femminile.

  1. Revers

C'è molto raramente un buon motivo per fare un uomo in giacca di pelle per avere risvolti. Esistono, e vengono visualizzati sulla pista abbastanza regolarmente, ma la “pelle blazer look” è difficile da tirare fuori.

Se ti piace l'effetto cornice di risvolti – V-forma ampliamento fino busto – si dovrebbe guardare per con zip giacche con soffici collari, invece. Questi possono essere indossati con mezza zip con colletto capovolto sulla spalla, come un cardigan, dando lo stesso effetto senza l'imbarazzo di una cucina completamente costruito con revers.

Per gli irriducibili, che deve avere uno costruito con revers stretti e sobria, è meglio. Grande flaring revers di una giacca di pelle ti fa apparire come un basso livello di Las Vegas mob enforcer o 1990 supereroe.

  1. Colore

Più giacche di pelle sono di colore nero o marrone. Nero funziona bene se il vostro armadio è un sacco di solidi e forti contrasti, mentre brown funziona bene con un più modesto guardaroba che utilizza un sacco di tonalità della terra e i tessuti operati.

Una delle chiavi con la pelle è di corrispondenza – non si deve indossare una giacca marrone con scarpe nere. Se vuoi essere il tipo di ragazzo che indossa una giacca di pelle, ogni giorno, avrete probabilmente bisogno di due.

Altri, più colori sono disponibili, ma meno versatile. E ' difficile ottenere via con li indossa di giorno in giorno. Evitare strisce racing o altri appariscente colore patch a meno che non si sta effettivamente indossare la giacca per gare di motocross.

  1. Materiale

Non tutti la pelle è la stessa in pelle, o anche dall'animale stesso. Diversi nasconde con diversi trattamenti di creare un certo numero di diverse superfici per le giacche:

  • Vacchetta è comune, dura e piana. La maggior parte delle giacche di pelle sono fatti da essa. E 'più spessi, più duro di pelle, che prende un po' di pausa. La qualità può variare ampiamente a seconda dell'animale che la pelle viene dal quale parte del cow hide viene da, e come è stata trattata. Cercare in pelle che è di spessore, ma non completamente rigido sul rack.
  • Cervo è di vacchetta più raffinato cugino. È allo stesso modo duro e resistente, ma leggero e flessibile. La superficie finita tende ad avere una morbida texture con un po ' di knap (fuzz), piuttosto che una chiazza di petrolio, puro sentire. E ' adatto sia per il lavoro e giacche pezzi di moda.
  • Pelle di capra viene in e fuori moda. E ' più leggera rispetto a quella bovina e condizione atmosferica è più evidente – di una giacca di pelle di capra tende a sviluppare un modello di linee di superficie e pieghe nel tempo, facendo in modo che ognuno unico. Più visibile texture di pelle bovina, quando di nuovo.
  • Pelle di agnello morbido e, a volte, foderato con esterno in pile per il calore (anche se, come una pratica di produzione e realtà, la maggior parte delle giacche in pelle di agnello in questi giorni sono realizzati in pelle liscia con pile cucita sul retro, che dà una fodera di cercando di trasformare una pecora dentro-fuori). Pelle di agnello è più leggero e più morbido rispetto alla maggior parte altre pelli, ed è utilizzato in luce, in tre stagioni, giacche, piuttosto che l'inverno o sporting usura. Giacche in pelle di agnello bisogno di essere trattati un po ' più lentamente rispetto alla maggior parte della pelle.
  • Bison in pelle, resistente, robusto e strutturato. Come allevamento di bisonti che diventano sempre più comuni, la pelle sta mostrando più nei negozi, soprattutto in indumenti protettivi moto e motocross giacche. Il suo colore naturale è rubicondo, e la pelle ha belle pieghe in esecuzione in esso.

Come regola generale vacchetta sta per essere il più economico, ma di una fantasia, lussuosa pelle di mucca giacca potrebbe facilmente costare più di un molto semplice, utilitaristica bison giacca. La qualità varia molto con tutti, e un mal conciato nascondere avrà una frazione di longevità che top-notch pelle.

La Classica Giacca Di Pelle Stili

Più giacche di pelle rientrano in una delle poche famiglie comuni. Questi stili comuni tutti hanno la loro nicchia di indossare un piumino di un abito e cravatta incontro sarà strano come indossare un Prada fatica giacca a tagliare la legna.

  1. Il Motocross Giacca

A volte chiamato un “moto” così, questo è un aderente stile con un collare che abbraccia il collo e non girare verso il basso. Le cerniere anteriori su tutto il percorso e la vita è di solito elastico. Dal momento che è fatto per essere semplificate, di solito c'è nessun extra esterno dettagli come fibbie o alette delle tasche.

La moto la famiglia di giacche va ben al di là di marcia effettiva di piloti di motocross. È uno dei più comuni urbani stili sia per gli uomini e le donne. E 'semplice, elegante e un po' più elegante rispetto a qualcosa con un sacco di campane e fischietti.

Il tight fit e slim linee fanno di questo una buona giacca per le persone con un sottile o atletica. Se il tronco è più ampia del torace è di andare a fare una notevole (e brutti) rigonfiamento.

  1. La Fatica

Una pelle di stanchezza giacca è praticamente come un panno, tranne in pelle. Ha un collare morbido che può essere abbassato o ribaltabile, in senso orizzontale, apertura tasche con pattina li copre, e talvolta (ma non sempre) dettagli come un built-in D-anello di cintura o spalline. La vestibilità tende ad essere più morbida rispetto al moto giacca: potrebbe cinch in vita, se c'è una cintura integrato, ma per il resto è un diritto su-e-giù in forma come un sacco di seme, senza elastici o coulisse in vita.

Fatica giacche sono pratico, utilitaristico, e buona con appena circa tutto il giorno-per-giorno vestito. Non può vestire molto elegante come una moto giacca e non di offrire protezione contro le intemperie come un allevatore di bestiame giacca o un duster, ma sono ciò che la maggior parte della gente pensa quando pensano “giacca di pelle.”

I più grandi uomini guardare bene in un affaticamento giacca. La scioltezza intorno alla vita, aiuta a coprire più di qualsiasi spessore nello stomaco, e il morbido spalle ti impediscono alla ricerca legano.

  1. Il Bomber

Un favorito di vintage drogati e ragazzi del college per anni, il bomber tende ad ottenere sogghignò da alta moda tipi. Ignorarli.

Un bomber ha un morbido, turn-down collar con un panno o una fodera in pile. L'interno è foderato, di solito in un pesante, caldo tessuto (sono state fatte per i ragazzi in alta quota bombardieri, e, così, il riscaldamento dettagli). La vita e maniche cinch stretto, di solito con elastico e tessuto polsini o con fibbie.

I bombardieri sono decisamente più casual rispetto alle loro moto cugini. Essi condividono l'aderente in vita e la stretta correlazione tra le braccia (un bomber non dovrebbe mai grinza in quanto tende), ma lo stile generale tende ad essere molto più utile, e la fit (a causa del rivestimento dello spessore di meno di formosa.

Sottili ragazzi si può aggiungere un po ' di massa con un bomber. È bene, però, perché un sciolto bomber sarà solo ingoiare fino. Heavyset ragazzi farebbero meglio in un looser come la stanchezza giacca. E come puramente pratica nota che dovrebbe principalmente essere riservati per l'autunno e l'abbigliamento invernale, per evitare il surriscaldamento, che li rende un po ' meno versatile rispetto ad altri stili.

  1. L'Allevatore Di Bestiame

Il classico stile Occidentale che ha visto un sacco di adattamento di abbigliamento urbano ultimamente. Nella sua forma classica è un lungo, dritto giacca che si allarga leggermente fuori sui fianchi e cade a pochi centimetri passato la vita. Questo rende abbastanza a lungo per proteggere il punto debole dove la camicia incontra il pantalone da tempo, ma abbastanza breve per indossare in sella senza un mucchio di pelle ricompattato intorno al vostro cavallo e culo.

Allevatore di bestiame cappotti uso raramente qualsiasi dettagli intorno ai bordi. Il collare è di solito un breve di preparazione che possono pulsante contro il vento, i polsini e la vita tendono ad essere normale cucito di cuoio senza orlo.

Più sottile versioni in luce il cuoio primavera/estate/autunno fiocco in cataloghi di moda. Versioni più classiche realizzati in pelle bovina spessa, di cervo o di bisonte rimangono sugli scaffali ovunque che vende macchine agricole side-by-side con l'abbigliamento. Si tratta di un semplice e buono stile per le persone che non amano un sacco di fischi e campane, e uno che funziona bene a corto di uomini da allungando il suo corpo un po'.

  1. Il Duster

Un duster è un full-length mantello che cade sotto le ginocchia. Tradizionalmente sono spacco sul retro per consentire l'equitazione, e la maggior parte offrono un ulteriore livello di pelle drappeggiata come un mantello sulle spalle e parte superiore della schiena/petto per la protezione dalla pioggia. La maggior parte storica strofinacci sono stati effettivamente tela di canapa o di lino, ma versioni pelle sono diventati popolari con l'avvento di Hollywood Western.

Strofinacci sono (e deve rimanere) uniforme di uomini che trascorrono molto del loro tempo in sella: cowboys e sci di motociclisti. Se tu non sei uno di quelli e stai indossando un duster, sei un Selvaggio West re-enactor o situazioni imbarazzanti.

  1. Il Trench

Come il duster, storico trench sono di solito fatte da impermeabilizzare panno piuttosto che la pelle era più leggero, più traspirante e più economico da produrre per i soldati. Cadono intorno alle ginocchia, dotati di un built-in cintura in vita, e di solito hanno un ampio, morbido turndown collar che può fissare contro la pioggia.

Trench sono un classico cappotto per gli uomini, ma una pelle assume un certo atteggiamento a tirare fuori. Se il resto del vostro guardaroba non è un po ' retrò ed elegante, la giacca è probabile che per sopraffare il resto del tuo abbigliamento e ti fanno sembrare come la star di un low-budget thriller poliziesco. A meno che non sei molto devoto al lucido, fibbia-laden look (che può venire attraverso come un po ' bondagey nera), probabilmente si dovrebbe scegliere una corta giacca per la vostra pelle uno e andare per un panno trench, invece.

 

Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2020 vitoria-es-brasil.com