Come scegliere il rasoio elettrico giusto

Le vecchie stoppie di tutti i giorni potrebbero essere considerate attraenti, tuttavia qualsiasi mascella facile e solida sul gentiluomo è ancora il vero epitome che comporta un'eccellente toelettatura. L'acquisto che comporta problemi per la rasatura e anche la speranza di ottenere il proprio rasoio per la giusta prospettiva sono ormai lontani, utilizzando rasoi elettrici a questo punto rimanendo il percorso più veloce, più facile per una buona rasatura. Usando molte scelte sul mercato, come si cerca di scegliere lo stile giusto per voi personalmente?

Chiudi la barba

Il rasoio elettrico primario è stato creato da John Schick all'interno del 1928, per consentire ai maschi di potersi radere in giro, sia che ci fosse acqua potabile disponibile. Oggi i rasoi elettrici automatizzati si possono trovare in 2 tipi - a foglio e anche rotanti. Ognuno è l'ideale per una buona rasatura. Tuttavia, l'obiettivo principale è quello di avere diversi suggerimenti, mentre si prende una decisione.

Tono di pelle & testa di varietà di capelli

Se l'aumento può essere sull'aspetto più sottile, qualsiasi rasoio a foglio va bene per voi personalmente. Quando invece avete pori e pelle difficili e un aumento più pieno, qualsiasi rasoio a energia rotante è migliore. In entrambi i casi, se avete intenzione di cambiare a causa di un rasoio a lama, date alla pelle 2-3 2 o 3 settimane per regolarla, quando fate una scelta finale. Un sacco di rasoi elettrici elettrici di potenza includono una garanzia di 30 giorni di rimborso, quindi sfruttare in cui.

Viaggiare leggeri

Nel caso in cui si sta pensando di intraprendere un viaggio in abbondanza e anche deve portare con sé il proprio rasoio, ottenere un singolo alimentato a batteria (come invece di un singolo utilizzando un cavo) in cui può essere acquistato nel proprio corpo e può dare fino a sette rasature mentre completamente sostenute. Inoltre, per evitare di sprecare energia elettrica, cercare un singolo si potrebbe tenere spento quando non utilizzato e anche che accompagnano qualsiasi luce di preavviso se la carica può essere bassa.

Fascia di prezzo e anche modello

Nel caso in cui si è a proprio agio utilizzando un modello specifico, e lo si comprende anche per un lungo periodo di tempo assortito, vedere se lo stesso modello ha modelli di rasatura di energia. L'unità è iniziata a 25 dollari ogni volta che sono stati introdotti, anche se si è in grado di trovare comunque un po 'poco costoso, non lesinare sulla qualità superiore. Non si desidera atterrare verso l'alto usando uno spiacevole poro e la contaminazione della pelle attraverso i tagli.

Inzuppati o forse asciutti

I rasoi elettrici possono venire a vedere che umido, secco o forse un mix di entrambi. I rasoi elettrici secchi sono più grandi quando si è sempre in giro, mentre l'umidità è necessaria per l'acqua potabile, oltre al gel da barba e alla schiuma da barba. Quando sarete sempre in giro a radervi dalla vasca da bagno, prendete un singolo a tenuta stagna.

Prima la rapidità

I rasoi elettrici super veloci funzionano con circa 18.000 cicli ogni 2 secondi e hanno un paio di motori magnetici dalla mente. Un rasoio elettrico che coinvolge circa 10.000 cicli deve anche completare correttamente, anche per l'aumento di spessore.

I rasoi elettrici possono essere impiegati praticamente ovunque, se si è scelto quello giusto. Come per ogni tipo di prodotto o servizio che si propone di utilizzare a lungo termine, anche l'installazione è un po' eccessiva. Fate un po' di shopping prima di acquistarne uno, spesso semplicemente parlando con le persone o magari guardando semplicemente le testimonianze dei rasoi elettrici più efficaci in rete.

© 2021 vitoria-es-brasil.com